Pic 1

Benvenuti

Consoli S.n.c. vi dà il benvenuto nel suo nuovo sito web. In costante e continua espansione la nostra azienda si orienta sempre di più nel settore industriale, sia come nuovi impianti che come manutenzioni per industrie, non trascurando mai il settore civile.





Catenaria T658


Accesso alle altre sottorubriche di trivellazione, battitura, tranciatura usate : Catenaria VERMEER mod. T658.

La perforazione direzionale (orizzontale) controllata Ŕ un'ottima alternativa ai tradizionali metodi d'installazione di linee di servizio. A differenza del lavoro con scavi a cielo aperto, il processo HDD Ŕ perfetto per aree urbane o luoghi in cui sono presenti ostacoli che non possono essere rimossi o che sarebbe troppo costoso o difficile rimuovere. La Catenaria Vermeer pu˛ installare linee di servizio sotto ostacoli quali strade, fiumi e torrenti, edifici e autostrade, con scarso o nessun impatto sulla superficie.

Per ottenere le massime prestazioni, la Catenaria T658 applica l’esclusiva funzione AutoFeed II® della Vermeer. Questo sistema aumenta la produttività monitorando e regolando automaticamente la velocità di alimentazione del mezzo in modo che la macchina funzioni alla massima potenza del motore. Costruito con un dispositivo di controllo che elimina i guasti ad interruttori e relè, il sistema AutoFeed II vanta inoltre un controllo automatico della velocità di alimentazione, evitando che l’operatore effettui controlli manuali.